L'accesso tramite SPID è possibile solo dopo l'avvenuta registrazione e abilitazione al Portale.
Facendo seguito alla comunicazione prot. 635/2024 del 29.01.2024dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, relativa alla trasmissione conferma sospetto avvelenamento, di concerto con il Ministero della Salute,
SI ATTIVA
l'invio delle PEC di conferma, tramite il Portale Nazionale degli Avvelenamenti Dolosi degli Animali, agli organi di Polizia Giudiziaria di riferimento per gli avvelenamenti di ogni territorio, Nuclei Investigativi di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale dell’Arma dei Carabinieri (NIPAAF) e Corpo Forestale Provinciale o Regionale per le Province Autonome e le Regioni a Statuto Speciale.
Vista la nota prot. 19312 del 18.06.2024 del Ministero della Salute relativa alla trasmissione conferma sospetto avvelenamento
si comunica
che è sospeso l'invio delle PEC di conferma alle Procure tramite il Portale Nazionale degli avvelenamenti dolosi degli animali.
Attenzione!
A causa di un malfunzionamento le RICEVUTE delle PEC non vengono visualizzate correttamente nel sistema. Le PEC vengono comunque correttamente inoltrate agli enti preposti.
Stiamo lavorando per risolvere il problema.
Ci scusiamo per il disagio.
Attenzione!
A partire dal giorno 28.02.2023, al primo tentativo di accesso tramite SPID potrebbe presentarsi a video una richiesta di attivazione del certificato.
Premere semplicemente 'OK' per continuare. La richiesta apparirà solo la prima volta. Si prega di non tenere conto di altri eventuali messaggi di errore durante l'operazione, l'accesso tramite SPID è comunque funzionante.
Grazie per la collaborazione.
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI
Si comunica che a far data dal 1 Novembre 2023, sarà sospeso il servizio di assistenza telefonica.
Le richieste di assistenza dovranno pervenire unicamente tramite mail alla casella: portaleavvelenamenti@izslt.it.
Grazie.
Utente e/o password errati.